Spirulina Fit è l’integratore del momento, ma il web pullula di pareri contrastanti: se da una parte le persone esaltano entusiaste i suoi benefici, dall’altra c’è chi grida alla truffa.
Ma dove si trova la verità? In questo articolo cerchiamo di fare chiarezza sulla questione.
Cos’è Spirulina Fit
Fra gli integratori alimentari più apprezzati del momento c’è Spirulina Fit, chiamato anche Spirulina Ultra, ideato per aiutare le persone a perdere peso, attraverso una formula naturale innovativa frutto di anni di studi scientifici.
Non ci sono trucchi, né magie: Spirulina Fit si propone di utilizzare le proprietà benefiche di una delle alghe più antiche del mondo, capace di stimolare il metabolismo basale per aiutarti a perdere peso più velocemente e bruciare grassi con minor sforzo.
Non solo, fra gli altri ingredienti si possono ritrovare la Gymnema, che coadiuva nel processo di lipolisi e controllo della fame, insieme al fosfato di calcio, per proteggere la pelle, i tendini e le ossa.
Dunque, si tratta di un concentrato di sostanze naturali che agiscono su più fronti, per permetterti di uscire dal famoso periodo di stallo nella perdita di peso e di detossificare al contempo il tuo corpo, a partire dalla depurazione di fegato e intestino.
Spirulina Fit truffa?
Spirulina Fit, o Spirulina Ultra, ha ottenuto fin da subito un clamoroso successo fra i consumatori e sono già migliaia le persone che hanno deciso di acquistare questo integratore 100% naturale.
Le stesse hanno poi condiviso la propria esperienza in diversi forum online, decantando gli strepitosi risultati ottenuti.
Ecco alcuni esempi:
Ho cominciato ad usare questo prodotto da un po’ di giorni e devo dire che sono felicissima del risultato perché mi sento sgonfia e mi aiuta veramente tanto a controllare la fame che non riuscivo a controllare con niente. Veramente efficace! Anna
Ho aspettato 5 giorni prima di recensire il prodotto, volevo essere sicuro di ciò che avrei scritto. Vi garantisco che sono 2 giorni che effettivamente ho notato la diminuzione della fame, soprattutto gli spuntini, non sono così ricercati. La diminuzione di peso c’è, circa 2 chili per adesso. Ho deciso di associare all’integratore attività fisica e una dieta equilibrata. Consigliato Enzo
Mi sono sempre sentito più giovane della mia età anagrafica, anche se il mio metabolismo non è più quello di un tempo. Da quando ho provato Spirulina Fit la mia vita è cambiata!! Ho perso i kg in eccesso e non smetterò mai di consigliarlo ad amici e parenti! Emilio
Perché ci sono pareri negativi
Nonostante le qualità di questo prodotto e la capacità di farti raggiungere risultati concreti nell’arco di poche settimane, potresti comunque imbatterti in recensioni negative che parlano di truffa. Le motivazioni per questo fenomeno sono principalmente due: la prima è che, purtroppo, sono sorte numerose pagine o integratori simili, che sfruttano le stesse immagini e descrizioni di Spirulina Fit originale per propinale articoli scadenti. Le persone vengono così tratte in inganno e vanno ad acquistare formule di dubbia provenienza che, come si può prevedere, non saranno in grado di far ottenere gli stessi risultati; anzi, in alcuni casi si possono registrare gonfiori, aumento di appetito e persino di peso.
L’unico modo per evitare questa spiacevole situazione è acquistare Spirulina Fit, o Spirulina Ultra, solamente collegandosi al sito ufficiale, dove potrai verificare di persona la qualità della sua formula e compilare un form con i tuoi dati personali. Entro 24 ore riceverai la chiamata di un operatore che in base al tuo caso specifico, ti consiglierà la durata del trattamento e quante scatole dovrai prendere.
Tornando alle recensioni negative, la seconda motivazione per cui potresti trovarle è che chi ha comprato il prodotto originale non l’ha utilizzato secondo le indicazioni che gli sono state fornite, le quali principalmente riguardano la posologia giornaliera. È indispensabile seguirle alla lettera, senza eccedere nell’assunzione, per garantire il raggiungimento dei risultati sperati nell’arco di poche settimane.
Inoltre, Spirulina Fit si configura come un integratore alimentare che in nessun caso va a sostituire una dieta varia e bilanciata. Il modo migliore per potenziare i suoi effetti, infatti, è quello di seguire un regime alimentare bilanciato e redatto da un professionista, oltre che una regolare attività fisica.