Spirulina Fit è l’integratore del momento, perché in una sola pillola è in grado di fornirti tutto ciò di cui hai bisogno per una dieta priva di rinunce: energia, metabolismo accelerato ed eliminazione della tanto temuta fame nervosa.
Perché sia efficace, però, deve essere assunta con criterio; dunque, bisogna prendere Spirulina Fit prima o dopo i pasti?
Come assumere Spirulina Fit
La spirulina è un’antica alga verde o blu, che possiede numerose proprietà nutrizionali conosciute e sfruttate ormai da centinaia di anni. Proprio per queste ragioni è l’ingrediente principale di Spirulina Fit, l’integratore 100% vegetale che si presenta in capsule capaci di restituirti la forma fisica che hai sempre desiderato.
Ma perché ciò funzioni, è necessario assumerlo seguendo scrupolosamente le indicazioni riportate anche sulla confezione. Dunque, Spirulina Fit prima o dopo i pasti? La risposta è prima! Il motivo è molto semplice: la funzione di questa alga tanto particolare è anche quella di sopperire il senso di fame eccessiva, che si sa aumenta in maniera spropositata proprio quando si decide di seguire una dieta.
Assumendo due compresse prima dei pasti principali, potrai così ottenere tutti i benefici decantanti, che perdureranno nell’arco della giornata.
Presta bene attenzione a questa fase che, per quanto sia semplice, deve essere seguita alla lettera; in particolare, è consigliabile deglutire Spirulina Fit con almeno 250ml di acqua, avendo cura di richiudere subito l’involucro delle compresse, per evitare che deperiscano perdendo le loro proprietà naturali.
Benefici di Spirulina Fit
Navigando nel web non ti sarà difficile imbatterti in recensioni entusiaste di questo prodotto, perché con soli ingredienti naturali, fra cui la stessa alga spirulina a cui si aggiunge la gymnema, è in grado di farti perdere i tanto detestati chili di troppo, per aiutarti a raggiungere il peso che hai sempre sognato.
Come già anticipato, perché il trattamento funzioni è importante seguirlo scrupolosamente, ovvero assumere le compresse secondo le indicazioni appena riportate, essere costanti e seguire un trattamento di almeno tre mesi.
I vantaggi che otterrai potrai notarli fin da subito: già dalla prima assunzione ti renderai conto di avere più energia, ma meno fame, evitando così spuntini poco salutari o alimenti troppo calorici. Senza contare che nel corso delle settimane il tuo corpo andrà incontro ad una costante disintossicazione da sostanze di scarto, grasso in eccesso e liquidi accumulati, con la conseguenza di ridurre visibilmente la tua taglia, nonché i chili di troppo.