Per quanto tempo assumere Spirulina Fit

  • di
spirulina fit

Spirulina Fit è uno dei migliori integratori in commercio, perché contiene solo ingredienti naturali e non per questo risulta meno efficace. La sua azione sorprendente ha già conquistato migliaia di consumatori, che ne decantano gli effetti su numerosi forum online.

ORDINA ORA

Come si assume Spirulina Fit

Le compresse, che contengono 500 mg di principio attivo e sono contenute in flaconi da 60, vanno assunte prima dei due pasti principali (pranzo e cena), due alla volta. Pertanto, la dose massima giornaliera è di 4 pastiglie, da non superare in nessun caso, perché non servirebbe per riscontrare i benefici più in fretta nel tempo.

Spirulina Fit: per quanto tempo assumerlo

Seguendo attentamente la posologia, un barattolo di Spirulina Fit durerà 15 giorni, per questo è vantaggiosa l’offerta attualmente presente sul sito ufficiale.

I primi risultati saranno riscontrabili già dopo una settimana, osservando una costante riduzione del peso corporeo, accompagnata dalla perdita del grasso in diversi distretti, soprattutto gambe e pancia.

Attenzione: In caso di patologie o soggetti particolari è consigliato sentire il consulto di un medico di fiducia prima di assumere questo integratore.

Il trattamento minimo completo ha una durata di due mesi, necessari per far sì che i vantaggi riscontrati nell’organismo perdurino nel tempo, come l’attivazione del metabolismo, la riduzione della fame nervosa e mantenimento del peso.

Se i chilogrammi da perdere sono numerosi, consigliamo comunque di sospendere l’assunzione per un mese: si tratta di un aiuto concreto per la tua dieta, ma non deve far sì che l’organismo si abitui alla sua costante presenza. Trascorso almeno un mese di pausa, si può ricominciare il ciclo di trattamento, fino a raggiungere il peso ideale.

ORDINA ORA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.