Migliore Spirulina Bio per dimagrire: quale comprare

spirulina bio

Perdere peso in modo controllato e con tanta energia è l’obiettivo di molti. In commercio ci sono molti integratori naturali ricchi di fibre, vitamine, proteine e altri nutrienti per farci sentire sempre in forma. La spirulina Bio è tra questi.

A cosa serve la Spirulina Biologica

La spirulina biologica è un superfood di origine vegetale, perfetto quindi per vegani e anche per chi presenta intolleranze ad alimenti. 100 grammi di spirulina contengono ben 290 chilocalorie, 60% di proteine, 8% di acidi grassi e tutto il resto di vitamine e minerali.

Questo superfood viene impiegato nelle diete ipocaloriche o per la preparazione sportiva in quanto serve a tenere sotto controllo l’accumulo di grasso e fornisce molta energia. Inoltre, la spirulina biologica è indicata per quelle diete che necessitano di un apporto maggiore di ferro, come quando si soffre di anemia.

Classifica Spirulina Bio per dimagrire

Qual è la migliore spirulina bio per dimagrire? Scopriamolo subito grazie alla nostra classifica.

Spirulina Biologica Nutri&Co

Spirulina Biologica Nutri&Co

Nutri&Co. ha lanciato il suo prodotto, molto apprezzato, a base di Spirulina Platensis, con una quantità consistente di beta-carotene e vitamina B per il benessere di tutto l’organismo. E’ venduto in compresse e preparato solo con spirulina biologica coltivata nel cuore del sito naturale Oonaiyur nell’India del Sud. Non contiene pesticidi, OGM, fertilizzanti sintetici né sostituti di origine animale. E’ quindi 100% vegan e biologica.

ORDINA ORA

Spirulina Bio Vegavero

Spirulina Bio Vegavero

Vagavero mette a disposizione di sportivi e persone a dieta la sua alga spirulina 100% biologica, analizzata in laboratorio per garantire il massimo della purezza e della non contaminazione da sostanze nocive. Il prodotto presenta quindi tutti i nutrienti necessari per affrontare la quotidianità con energia e vigore. Ogni compressa contiene 1000 mg di polvere di spirulina, per raggiungere il fabbisogno giornaliero degli oligoelementi con un semplice gesto come assumere una capsula.

ORDINA ORA

Nutrimea Spirulina BIO

Nutrimea Spirulina BIO

L’alga spirulina di Nutrimea è derivata da agricoltura biologica, ricca di ferro, vitamina K, B e altri oligoelementi necessari per la salute di tutto il corpo. Le alghe sono coltivate lontane dalle città e quindi dalle fonti di smog, per mantenerle pure e ricche di sostanze nutritive. La casa produttrice consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno per 2 giorni e 3 compresse al giorno dal terzo giorno in poi per un totale di 1500mg di spirulina al giorno.

ORDINA ORA

Spirulina Biologica in Compresse NaturaleBio

Spirulina Biologica in Compresse NaturaleBio

La spirulina NaturaleBio ha un’azione di sostegno e ricostituente, ricca di ficocianina al 17%. Questa è una sostanza antiossidante che rallenta l’invecchiamento cellulare, consentendo al corpo di combattere molti disturbi legati alla vecchiaia. Le alghe sono pure e biologiche, coltivate senza l’utilizzo di pesticidi e innaturali fertilizzanti chimici nocivi per la salute.

ORDINA ORA

Sevenhills Wholefoods Polvere Di Spirulina Bio

Sevenhills Wholefoods Polvere Di Spirulina Bio

Coltivata in stagni puri al 100%, l’alga spirulina di Seven Hills Whole Foods è tra i prodotti più amati del web a base di spirulina. E’ venduta in comoda polvere, facile da digerire e assimilare. Contiene il giusto apporto di fibre, proteine e altri nutrienti. Non contiene sostanze allergeniche e il prodotto è certificato dalla Soil Association per via delle sue modalità di coltivazioni attente.

ORDINA ORA

Compresse di Spirulina Bio di TheHealthyTree Company

Compresse di Spirulina Bio di TheHealthyTree Company

In un packaging biodegradabile e attento all’ambiente, queste capsule di spirulina Bio sono l’ideale per affrontare le sfide quotidiane, soprattutto per difendersi dai malanni di stagione. Le compresse di spirulina vegan sono facili da ingerire, ricche di vitamina B12, magnesio, ferro, calcio e proteine, coltivate secondo metodi severi e controllati passo dopo passo.

ORDINA ORA

Alga Spirulina Biologica in Polvere 100g

Alga Spirulina Biologica in Polvere 100g

Torniamo a parlare di NaturaleBio con un’altra proposta superfood a base di spirulina pura e biologica, coltivata senza l’utilizzo di pesticidi e additivi o eccipienti. La spirulina si presenta come una polvere dal colore verde scuro con riflessi blu. La polvere ha un sapore sapido e che ricorda il mare, ma che si maschera facilmente in una bibita, insalata o zuppa.

ORDINA ORA

GloryFeel Spirulina Bio

GloryFeel Spirulina Bio

1 compressa contiene 500 mg di polvere di spirulina, per raggiungere il fabbisogno quotidiano in modo semplice ed efficace. Chi la assume nota da subito ottimi risultati, più voglia di muoversi e quindi anche di perdere peso. La spirulina contenuta in queste capsule è pura da coltivazione biologica controllata, Made in Germany.

ORDINA ORA

Spirulina Biologica Nutravita

Spirulina Biologica Nutravita

Ecco un altro brand leader nel campo della nutrizione per sportivi. Nutravita sceglie solo la migliore spirulina che ha ricevuto la certificazione di biologico dalla prestigiosa Soil Association. Viene prodotta in Inghilterra secondo rigidi metodi di coltivazione ed è adatta sia per i vegani che per i vegetariani. Ogni capsula contiene 500 mg di spirulina con ficocianina grezza 19%.

ORDINA ORA

GPH Spirulina Biologica 500mg

GPH Spirulina Biologica 500mg

Torniamo sui prodotti in polvere, ricchi di proteine, tra il 60% e il 70%, e altri nutrienti preziosi. Questa spirulina Bio favorisce la normale concentrazione di zuccheri nel sangue e aiuta a tenere sotto controllo colesterolo e peso. Perfetta per chi soffre di anemia o anche diabete, la spirulina di Nutrisslim è facilissima da assumere e il suo sapore è facilmente abbinabile con bevande o pietanze.

ORDINA ORA

Quando prendere la Spirulina Bio

La spirulina Bio è un integratore naturale senza particolari effetti collaterali. Tuttavia, come sempre, è bene non esagerare. Gli esperti consigliano infatti di non superare i 19 mg giornalieri e di seguire sempre le indicazioni delle case produttrici.

Di solito, è bene assumere la spirulina bio prima dei pasti, almeno mezz’ora, in quanto l’alga crea una base gelatinosa nello stomaco che aumenta il senso di sazietà e prepara anche l’apparato gastrointestinale ad assimilare meglio le sostanze nutritive del cibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.