Cos’è l’integratore Spirulina Fit

  • di
spirulina fit

Perdere peso in maniera veloce, efficace e soprattutto con risultati duraturi, è il sogno di molte persone che sperano di ritrovare in un lampo la linea perduta dopo tanti eccessi e sregolatezze commesse a tavola. Quando si vuole dimagrire, comunque, inutile cercare la bacchetta magica, ci vuole impegno personale e costanza. Ma con un aiuto, tutto diverrà più semplice.

Le diete che ci vengono proposte sono davvero tante e non tutte sempre danno i risultati sperati. Se si vogliono perdere i troppi chili accumulati, è sempre necessario seguire una dieta ipocalorica, indicativamente attorno alle 1200 calorie giornaliere. Insieme a un sano regime alimentare, una buona idea è assumere un integratore alimentare, che può aiutare chi ha l’obiettivo di dimagrire a raggiungere il suo intento più velocemente. Si tratta di Spirulina Fit. Scopriamo cos’è questo prodotto.

ORDINA ORA

Spirulina Fit, di cosa si tratta

Spirulina Fit è un integratore alimentare composto principalmente da due ingredienti: l’alga Spirulina e la Gymnema.

L’assunzione di Spirulina Fit favorisce nell’organismo una serie di effetti adatti proprio a coloro che stanno cercando di perdere peso. Questo perché funziona da regolatore della fame: il senso di appetito viene inibito e per contro viene stimolato il senso di sazietà, che aiuta a non cedere alla tentazione di commettere pericolosi spuntini extra, poco dopo o prima dei pasti principali.

Spirulina Fit inoltre aiuta il metabolismo basale favorendo l’eliminazione dei grassi accumulati, in particolare nella zona addominale, con una effettiva riduzione dei centimetri del girovita. Assumere l’integratore aiuta inoltre l’organismo a espellere al meglio le tossine e le scorie e a ritrovare un senso di benessere generalizzato. Grazie a Spirulina Fit, la micro alga Spirulina e le proprietà della pianta della  Gymnema operano in sinergia aiutando il metabolismo di grassi e carboidrati, agendo sul controllo dell’appetito e fornendo un surplus di minerali e vitamine.

Leggi anche: a cosa serve Spirulina Fit

Spirulina Fit si deve assumere unitamente alla dieta in modo che le sue sostanze nutritive vadano ad integrarsi a quelle assunte tramite gli alimenti. Spirulina Fit deve accompagnare i pasti principali della giornata ma non sostituirsi ad essi. Le dosi consigliate sono pari a 4 compresse quotidiane, 2 da assumere con un bicchiere d’acqua prima di pranzo e 2 da prendere allo stesso modo prima di cena.

Attenzione: In caso di patologie o soggetti particolari è consigliato sentire il consulto di un medico di fiducia prima di assumere questo integratore.

E’ importante non eccedere le dosi consigliate nella speranza di osservare un effetto dimagrante più rapido poiché questo non succederà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.