Cosa contiene Spirulina Fit

  • di
spirulina fit

Spirulina Fit è un integratore alimentare innovativo, capace di stimolare il metabolismo per far sì che torni a funzionare a pieno regime, garantendo un dimagrimento veloce e duraturo, se abbinato ad uno stile di vita sano.

ORDINA ORA

Spirulina Fit: Ingredienti

Ciò che lo rende davvero speciale è la sua composizione 100% vegetale, quindi priva di rischi, a differenza di svariati altri prodotti chimici sul mercato, che magari funzionano per perdere peso, ma rappresentano un rischio per gli altri organi.

Con Spirulina Fit non c’è nulla da temere: grazie all’azione combinata di diversi elementi, inseriti nella formula a dosi precise testate in laboratorio, i primi risultati si possono riscontrare già dopo le prime settimane.

Attenzione: In caso di patologie o soggetti particolari è consigliato sentire il consulto di un medico di fiducia prima di assumere questo integratore.

Ma da cosa è composta esattamente? Vediamolo più da vicino.

Alga Spirulina

Un antichissimo vegetale scelto per dare il nome allo stesso integratore, perché le sue qualità sono così sorprendenti da renderla unica nel suo genere.

Prima di tutto, si tratta di un ottimo sostenitore per la tua dieta, perché ha la capacità di regolare i livelli di zuccheri, colesterolo LDL (quello cattivo) e trigliceridi nel sangue, eccessivamente presenti in caso di sovrappeso.

Quando si segue un regime ipocalorico può capitare di sentirsi stanchi o affaticati, per questo torna utile la presenza dell’alga, perché contrasta tali sintomi con un’azione energizzante. E per non farsi mancare niente, l’assunzione regolare della spirulina facilita l’eliminazione di scorie e tossine presenti nel nostro corpo, attraverso un continuo drenaggio, grazie ad un meccanismo disintossicante, antiossidante e antinfiammatorio.

Non è un caso se in antichità veniva definita il “cibo degli Dei”.

Gymnema

È una pianta rampicante conosciuta da tempo nella medicina ayurvedica per il suo potere ipoglicemizzante, ovvero è in grado di abbassare i livelli di glicemia aumentando l’insulina del sangue. Inoltre, fa sì che lo stesso glucosio non venga assorbito eccessivamente perché ne blocca i recettori situati a livello intestinale.

Infine, secondo alcuni studi, sarebbe anche in grado di ridurre i livelli di colesterolo attraverso l’eliminazione intestinale e di incrementare gli acidi biliari, adibiti nella digestione dei grassi.

Tutto ciò si traduce in una maggiore perdita di peso.

Fosfato di Calcio

Sostanza presente in svariati alimenti, soprattutto nei derivati del latte, e per questo considerato estremamente utile per la salute della nostra pelle, dei tendini e delle ossa.

Viene considerata anche un’ottima fonte di Vitamina D, alla quale appartengono svariate proprietà, come la riduzione dei livelli di stress e l’aumento della tonicità muscolare.

La sua presenza potenzia e ottimizza gli effetti dell’alga spirulina e della gymnema.

ORDINA ORA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.